Ristorante Laghi Anna

Via Griduzza, 4ad, 41012 Carpi (MO)

Logo Laghi Anna

Una storia di famiglia

C’erano una volta i Laghi Anna…

La nostra storia inizia nel 1993 con un desiderio, creare un punto di aggregazione per i giovani carpigiani. Da qui un’intuizione, quella di trasformare 4 laghetti per il solo allevamento dei pesci in un’attività di pesca sportiva: i Laghi Anna, un luogo di compagnia e divertimento che per anni ha riunito ragazzi e ragazze nel pomeriggio dopo la scuola o durante i weekend.

Poco tempo dopo abbiamo introdotto anche la ristorazione, convinti che sarebbe stata un’opportunità in più per far riunire amici e clienti. I primi anni sono stati quelli delle grandi grigliate e delle altre specialità di carne. Poi, abbiamo aggiunto al menù i piatti della tradizione emiliana, seguendo le ricette della mamma e della nonna. Siamo andati alla ricerca di un tipo di pasta fresca che potesse portare la differenza in tavola, di tigelle che rappresentassero la nostra terra e di secondi piatti originali e caratteristici. E sulla qualità degli ingredienti ci basiamo ancora oggi, mescolando tradizione e innovazione.

Con il tempo, ci siamo rivolti sempre di più alle famiglie e nel 2010 abbiamo deciso di aggiungere un altro servizio: la piscina, uno spazio di relax immerso nel verde per passare delle piacevoli giornate estive in compagnia.

Impegno, ospitalità, semplicità, voglia di stare insieme, tradizione e famiglia sono da sempre i nostri valori e con questi ci impegniamo ad accogliere, oggi come allora, tutti i nostri clienti.

Vieni a scrivere un altro capitolo della storia insieme a noi!

Torna in alto